Dal 01 Maggio 2024 al 15 Settembre 2024
Dicono di Noi   |   Dove Siamo   |   Contattaci
Home   La Spiaggia   Appartamenti   Servizi   Prezzi   Eventi   Foto
 
 
Dicono di Noi...

«La Playa Felice» piena di fiori e allegria
La Playa Felice, il penultimo bagno del litorale, nato nel 1961 per la «testardaggine» di Felice Bernardelli, che dopo diverse peripezie ottenne la concessione per il suo stabilimento balneare con un fronte mare di 53 metri, che oggi conta più di 90 cabine, più di 130 ombrelloni e diversi deliziosi appartamenti. Il signor Felice, con la moglie Maria, ha lottato non poco per mantenere con dignità il bagno, ed oggi la gestione è passata alle figlie Gabriella e Patrizia aiutate dalla signora Stefania Nieri, ma sempre con la supervisione della tenace signora Maria che si prende sempre cura dei tantissimi fiori del bagno, soprattutto quelli che adornano la terrazza solarium. Nel bagno troviamo un ambiente tranquillo, familiare, frequentato non solo da Livornesi, ma anche da villeggianti che vengono dalla provinvia di Pisa e diverse famiglie del nord, con un grande spazio «Playalandia», un parco giochi per bambini veramente attrezzato. Nel bagno non ci si annoia, nè di giorno grazie ad un ottimo programma di animazione, nè tanto meno alla sera quando si balla con dj o complessi dal vivo.

Il Tirreno, 2008

La Playa Felice tenta il Bis culinario
L'anno scorso i tagliolini all'astice, un plebiscito che lo catapultò in vetta alla nostra classifica gastronomica fino all'indiscussa vittoria finale su 32 bagni in lizza. Una grande soddisfazione per lo stabilimento gestito dal 1961 dalla famiglia Bernardelli che ha appena festeggiato i 48 anni di attività con una festa in grande stile.

La Nazione, 2009
 
 
 
Ombrelloni Sdraio Lettini Cabine Doccia Servizio di Salvataggio Locale di Primo Soccorso Bar Ristorante TV Appartamenti Accesso per Disabili Campo da Calcetto Serate Musicali
Inoltre il bagno Ŕ provvisto di un ampio parcheggio privato
 
Bagno La Playa Felice © 2011 - Web Design by Donati Leandro